sfondo punteggiato

regole per un soggiorno sicuro

99440000_1593185614173619_83830019381023

ben arrivato!

01

Nella cassetta della posta troverai le chiavi di casa e quella del grande cancello da cui puoi entrare con l'auto per raggiungere il parcheggio, sotto la tettoia, accanto alla tua porta d'ingresso. Quando sei in giardino o mentre sei nei dintorni lascia pure le chiavi nella serratura esterna, è l'unico modo perchè la porta si apra da fuori.

In frigo trovi dell'acqua fresca, puoi rilassarti, la tua vacanza è appena iniziata!

p&b-48.jpg

02

luci

All'interno della casa, sotto il citofono, troverai dei pulsanti con degli adesivi verdi e gialli,:sono le luci che potranno esserti utili: l'illuminazione del cancello, sulla porta di casa, nel posto auto.

animali

03

Dopo un bel viaggio meritano una sgambata, il giardino è completamente recintato, stai tranquillo! Se i tuoi animali non hanno problemi a restare da soli in casa mentre vai a fare la spesa o una gita lasciali pure a riposare lì. Per la loro sicurezza e quella dei nostri animali NON POSSONO MAI ESSERE LASCIATI INCUSTODITI in giardino.

in casa

04

All'interno della casa, che sarà stata liberata, pulita e disinfettata 24 ore prima del tuo arrivo,  trovi tutto ciò che ti occorre. Disinfetta le mani al tuo arrivo, l'occorrente è nell'angoliera.

 Il riscaldamento, nei mesi freddi, è già impostato, la stufa è carica e trovi del pellet nella cassapanca in soggiorno, se ne vorrai altro potrai prenderlo da solo, lo vedrai accanto alla tua auto, segnalandoci poi la quantità di sacchi che hai usato.

Per qualsiasi problema siamo a due passi da te ma ti seguiremo il più possibile attraverso il telefono. 

p&b-11.jpg
p&b-17.jpg

comunicazioni e scambi

05

Useremo la cassetta della posta che hai accanto la porta d'ingresso nel caso in cui occorra scambiarci documenti, fogli o altro di piccolo. Ricorreremo invece al tavolino blu del tuo patio per oggetti più grandi.

Per tutto il resto, in particolare per i tuoi documenti e le conferme di prenotazione, useremo l'email, il telefono e WhatsApp.

estate-166.jpg

06

partenza

Dopo aver lasciato una tua impressione sul soggiorno nel quaderno che trovi sullo scrittoio accertati di aver preso tutto, spegni luci e stufa, esci sulla strada con l'auto e lascia pure le chiavi nella cassetta della posta all'esterno della cascina, proprio dove le hai trovate all'arrivo.

A prestissimo!